Chi Siamo

La nostra storia

Firenze, Via Gioberti

1910

Arturo Mazzi decise di aprire la sua prima bottega artigianale in cui realizzava recipienti in ferro e in rame. Con il tempo nacquero le prime lavatrici industriali, poi le autoclavi ed infine i generatori di vapore.

Nel corso degli anni la bottega si è trasformata in azienda, tramandata di padre in figlio, di generazione in generazione.

Da Arturo a Fernando, da Ugo ad Alessandra che oggi, insieme al figlio Stefano, gestisce con lo stesso spirito la Ditta Arturo Mazzi.

Cinque generazioni accomunate dalla passione e dall'amore per il proprio lavoro, dalla voglia di continuare, di far crescere ed innovare l'azienda, credendo sempre nella forza e nei valori positivi del lavoro artigiano.

Strada in Chianti,   Via Torello da Strada

2021

La storia della Ditta Arturo Mazzi continua a scriversi con lo stesso entusiasmo che da oltre un secolo ci accompagna. Oggi, con l’apertura della nuova sede a Strada in Chianti, confermiamo il nostro impegno verso innovazione e tradizione, unendo il meglio dell’artigianalità e della tecnologia.

Cinque generazioni, una passione ininterrotta per il lavoro artigiano e la voglia di crescere ci guidano ancora oggi. Questo nuovo spazio rappresenta un ulteriore passo avanti per offrire ai nostri clienti prodotti e servizi sempre più efficienti, mantenendo intatti i valori che ci hanno resi ciò che siamo.

Oltre 100 anni di esperienza

Integrità e Trasparenza

Professionalità ed efficienza

Contattaci

Contattaci

* Campi obbligatori

Share by: